Siti web per strutture ricettive e marketing turistico

Nell’era digitale del web 2.0 come in molti settori, ma sopratutto in quello turistico alberghiero è importante essere al passo coi tempi e soprattutto essere competitivi e acquisire nuovi clienti e/o fidelizzare quelli esistenti, di conseguenza è molto importante riuscire a conseguire una grande visibilità sul canale promozionale più usato al mondo INTERNET.

Fovea Design è specializzato nella realizzazione siti hotel, Alberghi e bed and breakfast. La progettazione e realizzazione del sito web viene sviluppato in base alle esigenze del cliente, eseguendo tutte le regole emesse dal w3c secondo usabilità accessibilità, ma non solo. Il sito web verrà realizzato con CMS (Content Management System), tramite pannello di controllo dove il cliente avrà la possibilità di poter aggiungere immagini, video, news, promozioni, last minute e listino prezzi, o addirittura aggiungere ulteriori pagine web senza conoscere nessuna riga di codice. Inoltre è possibile implementare il sito web per hotel con dei moduli, detti anche booking, sistemi che permettono di poter effettuare prenotazioni online. Strumento quest’ ultimo fondamentale per qualsiasi attività ricettiva che sia un hotel o un bed and breakfast.

Grazie a tutte queste funzionalità la realizzazione del sito web per hotel o bed and breakfast, non solo risulta una semplice vetrina promozionale, ma un vero è proprio strumento utile alla promozione e all’incremento del proprio business.

Siti web per hotel che funzionano

Oltre ad una grafica accurata e dettagliata, per dare ancora più valore alle immagini e alla struttura, quindi alla comunicazione visiva, Fovea Design è specializzato in strategie web marketing, ovvero esperto nell’uso di tutte quelle tecniche che sono utili ed efficaci per ottener un buon posizionamento sui motori di ricerca.

E’ evidente, e di primaria importanza che la realizzazione di siti hotel, non solo deve essere gradevoli graficamente, ma devono avere anche una visibilità sui motori di ricerca, anche perche oggi molti utenti che navigano in rete organizzano le proprie vacanze utilizzando e interrogando le directory dei motori di ricerca.